close
Calciomercato
p1770cah661i861144pvupiq8be3

Fantacalcio: appunti terza giornata

 

Appunti per il Fantacalcio: molto presto novità, intanto alcune considerazioni sulla prossima giornata di serie A, la terza. Compatibilmente con le sorprese di formazione degli ultimi giorni d vigilia. È un modo per giocare, senza prenderci troppo sul serio.
 
 
Palermo-Cagliari (sabato ore 18)
 
Punta su: La rabbia di Miccoli, trascurato dalla società, può essere l’arma in più del Palermo. Partite così possono essere l’ideale per Ibarbo.
 
Milan-Atalanta (sabato ore 20,45)
 
Punta su: Per la legge dei grandi numeri giusto immaginare un gol di Boateng, che sta crescendo di condizione. De Jong al debutto da titolare merita attenzione. Schelotto più di Denis per le ambizioni dell’Atalanta, ma l’esterno è in forte dubbio…
 
Chievo-Lazio (domenica ore 12,30)
 
Punta su: Di Michele contro le grandi tira fuori il meglio del repertorio. L’immenso Klose di questo periodo merita fiducia a prescindere.
 
 
Fiorentina-Catania (domenica ore 15)
 
Punta su: Borja Valero è noto anche per le conclusioni della distanza, i tempi potrebbero essere maturi. Lodi è in grande forma, l’asse con Bergessio funziona.
 
Genoa-Juventus (domenica ore 15)
 
Punta su: Ciro Immobile sente che questa è una partita speciale, la Juve controlla ancora il cinquanta per cento del cartellino. Occhio a Vidal e al nuovo Giovinco (ballottaggio con Matri): il centrocampista ha sempre fame di gol, Seba si è sbloccato.
 
Napoli-Parma (domenica ore 15)
 
Punta su: Insigne dall’inizio, ma anche dalla panchina, giusto non sottovalutarlo. Pabon non è partito benissimo, ma merita fiducia.
 
Pescara-Sampdoria (domenica ore 15)
 
Punta su:  Vukucic ha talento, si può sbloccare, ma dovrebbe essere assistito meglio. I centrocampisti della Samp spesso si inseriscono: riflettori sui vari vari Maresca, Poli e Obiang.
 
Roma-Bologna (domenica ore 15)
 
Punta su: Tra Destro e Osvaldo quasi impossibile sbagliare, un assegno quasi in bianco da riempire.  Ma stavolta, con Osvaldo squalificato, riflettori puntati solo su Mattia. E se Florenzi facesse ancora gol? La rabbia di Diamanti dopo il flop in Nazionale: una traccia da seguire.
 
Siena-Udinese (domenica ore 15)
 
Punto su: Ze Eduardo motivatissimo, reduce da una stagione con troppe delusioni. Maicosuel deve farsi perdonare qualcosa. E ha la rabbia di chi non ha digerito l’esclusione dalla lista Europa League.
 
Torino-Inter (domenica ore 20,45)
 
Punto su: Gillet spesso si esalta contro le grandi, è un portiere maturo. Attenzione all’entusiasmo di Sgrigna. Milito è una traccia da seguire, ma se la sorpresa fosse Alvaro Pereira spesso distributore di gol o assist?

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data