close
News
p178744aao75015fte5i1fd81qif3

Cobolli Gigli: “Zeman è un pò deconcentrato”

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:
“Nel calcio moderno tutto può cambiare, ma adesso il Napoli è assolutamente la squadra che insieme alla Juventus può meglio competere per lo scudetto, oggi come oggi mi sembrano le migliori concorrenti. Gli azzurri sono reduci dalla brillantissima vittoria di campionato contro la Lazio dove hanno sfoderato un Cavani eccezionale, certo la Lazio mi è apparsa un pò distratta in alcune fasi dell’incontro.
Annullata la conferenza stampa di Carrera? Una specie di silenzio stampa, può essere utile non proseguire le tante polemiche. Zeman mi sembra che sia un pò deconcentrato in tal senso inseguendo sempre le polemiche. Non fischierei Zeman, per partito preso non fischio nessuno. Rispetto l’allenatore Zeman ma non ho nessuna simpatia per lui. Si stanno esasperando i toni? Non vorrei entrare in casa degli altri e per questo mi scuso già anticipatamente, però credo che la Roma abbia perso una grande occasione non riprendendo Montella come tecnico, che è un giovane che ha le idee molto chiare, conosceva molto bene l’ambiente ed anche a Catania aveva dimostrato tutto il suo valore. Montella inoltre è una persona che parla poco e sa fare molto bene il suo lavoro.”

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data