close
News
p17773kjggqba16u115p293a1vh83

Chievo-Lazio, probabili formazioni

 

Chievo: Ventitré i convocati di Di Carlo per il match contro la Lazio. C’è anche Mamadou Samassa, che andrà in panchina insieme a Cruzado. Il tecnico romano conferma il 4-3-1-2: in difesa sulla fascia sinistra è ballottaggio tra Frey e Jokic (con il primo in vantaggio), mentre in attacco Thèrèau agirà alle spalle di Pellissier e Di Michele. Ancora out per infortunio Paloschi e Squizzi.

Lazio: Ventidue i giocatori convocati da Vladimir Petkovic per la trasferta di Verona. Tra i convocati c’è anche Lulic che nell’allenamento di rifinitura ha lavorato in gruppo. Il laterale bosniaco, però, dovrebbe partire dalla panchina non essendo ancora al top. Al suo posto è pronto Cavanda, per il resto tutto confermato: sarà ancora 4-1-4-1. Davanti alla difesa si muoverà Ledesma, in attacco possibile staffetta Klose-Zarate. Partono dalla panchina Ederson e Ciani.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Frey; Luciano, L. Rigoni, Hetemaj; Thèrèau; Di Michele, Pellissier. A disp.: (Puggioni, Andreolli, Viotti, Jokic, Papp, Vacek, M. Rigoni, Guana, Cruzado, Samassa, Moscardelli, Stoian) All. Di Carlo

Indisponibili: Paloschi, Squizzi
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Cavanda; Ledesma; Candreva, Hernanes, Gonzalez, Mauri; Klose. A disp.: (Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Ciani, Lulic, Cana, Ederson, Onazi, Rocchi, Zarate, Floccari, Kozak)

Indisponibili: Radu, Brocchi, Diakitè
Squalificati: nesssuno
Diffidati: nessuno

Arbitro: Rizzoli di Bologna (assistenti: De Luca-Maggiani; assistenti di porta: Calvarese-Borriello; IV°: Padovan)

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data