close
News
p170v805qblle1f06rcd1vgg1jjl3

Bojinov: “Sporting, riprendimi con te”

Valeri Bojinov non ha offerto un grande contributo al Lecce nella corsa alla salvezza. Terminato il prestito, l’attaccante bulgaro farà ritorno allo Sporting Lisbona, con cui aveva firmato un contratto fino al 2016. I portoghesi, però, sono riluttanti a reinserire l’ex Parma nella rosa. Il motivo? Il teatrino che Bojinov inscenò in un match di Coppa contro il Moreirense: Valeri volle a tutti i costi battere un calcio di rigore e spinse via con forza Matias Fernandez, designato dall’allenatore Domingos Paciencia. Poi si fece parare il tiro, scatenando l’ira dei tifosi.

Da quel momento, il rapporto tra il bulgaro e lo Sporting si è incrinato: “Vorrei tornare, ma nessuno mi ha contattato – spiega al quotidiano portoghese A Bola -. Sto aspettando la telefonata da Carlos Freitas (il direttore sportivo, ndr). Sono disposto ad andare in prestito in un’altra squadra per rendere la vita più facile a tutti. Ma preferirei restare per restituire al club tutto ciò che ha fatto per me”.

“Una volta a Lisbona – aggiunge Bojinov – chiederò scusa al presidente, ai compagni e ai tifosi. So di aver sbagliato, che ci sono delle regole da rispettare, ma non ho mai litigato con nessuno. Ho avuto dei problemi con l’allenatore, ma voglio rimediare”.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data