close
Calciomercato
p170eom36d17o7h0n11d71752107e3

As: il papà di Kaka a Milano per trattare

Il papà di Kaka, Bosco Leite, è sbarcato a Milano per trattare con i rossoneri. La rivelazione è del quotidiano spagnolo As, che spiega come tra Real Madrid e Milan esistano rapporti molto cordiali e che le parole di Adriano Galliani (“Non verrà, garantisco al 100%. Non ce lo possiamo permettere”) sono in realtà una tattica per abbassare le pretese delle merengues.

L’ostacolo è rappresentato dal prezzo del cartellino, visto che i madrileni non intendono cederlo in prestito. Per quanto riguarda l’ingaggio, As sostiene che Kaka sarebbe disposto a guadagnare meno dei 9 milioni di euro netti a stagione che percepisce alla corte di José Mourinho. Il Pallone d’Oro 2007 vuole riguadagnarsi la nazionale brasiliana in vista dei Mondiali del 2014, conosce benissimo Milano e l’ambiente rossonero – che l’accoglierebbe a braccia aperte – ed è consapevole che a Madrid troverebbe poco spazio.

Nei prossimi giorni, dunque, sarebbero previsti dei contatti tra Bosco Leite, Galliani e Ariedo Braida per intavolare una trattativa che si preannuncia difficile.

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data