close
Calciomercato
p17ijglv5o1fhpp451d2b194j1gee4

Ag. Icardi:”Offerta del Napoli interessante”

E’ stato al centro di una clamorosa trattativa nella fase finale della sessione invernale di calciomercato e sicuramente sarà il protagonista della prossima estate. Parliamo di Mauro Icardi, attaccante della Sampdoria, a cui il Napoli sta facendo una corte spietata. Ha parlare di lui ai microfoni di Sampdorianews.net è il suo agente procuratore Abian Morano:

“Affare sfumato con gli azzurri in chiusura di mercato? Era un momento molto complicato, l’offerta del Napoli era molto interessante perchè è una grande squadra. L’offerta però è arrivata molto tardi, io da professionista  responsabile di Icardi ho detto che era molto urgente. Ho parlato con il responsabile, la situazione deve evolversi piano piano perchè è una grande operazione”.

Quindi solo il Napoli si è fatto vivo con lei? “Dall’Italia si, solo il Napoli, dall’Inghilterra e dalla Spagna ci sono altre situazioni, in Italia invece è ufficiale solo il Napoli”.

Rinnovo contrattuale con la Samp? “Non si modifica il contratto, il contratto è fino al 2015, io ho parlato per una miglioria salariale per la situazione di Icardi. E’ tutto finito nel 2015”.

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data