close
Calciomercato
p178ogqb2r1omc135q122svt2bme3

Abrosini: “Il derby arriva nel momento giusto”

A due giorni dal derby, SkySport24ha intervistato il capitano del Milan, Massimo Ambrosini, che ha parlato di diversi temi importanti in vista della sfida di domenica sera alle 20.45 a San Siro. Queste le parole riportate da Milannews..it

Sulla sua presenza in campo: “Ho avuto un problema a Parma che mi ha costretto a saltare anche la trasferta in Russia. Oggi mi sono allenato a parte e domani vediamo se riesco a fare qualcosa in gruppo. Il derby per me è una partita che chiunque vuole giocare e che può anche condizionare una stagione”

Sul momento della squadra: “Stiamo crescendo nelle ultime partite, abbiamo bisogno adesso di risultati e il derby arriva nel momento giusto”.

Sul nuovo modulo: “Il nuovo modulo è buono, la differenza può farlo il modo in cui viene interpretato. Una squadra che riesce a cambiare più moduli in una partita è molto importante nel calcio moderno”.

Su El Shaarawy: “Ha qualità molto importanti, spero che per lui questo sia solo l’inizio. Deve rimanere con i piedi per terra, ma è un bravo ragazzo e quindi lo farà sicuramente. La scommessa con lui? L’ho fatta per stimolarlo, mi sa che mi toccherà davvero pagargli le vacanze”.

Sullo scambio Pazzini-Cassano: “L’affare lo hanno fatto sicuramente i due giocatori perché non stavano bene nelle loro squadre. Alla fine della stagione vedremo chi ci ha guadagnato tra le due squadre. Cassano? Non è vero che non lo sopportavamo più, qui ha lasciato a tutti buoni ricordi”.

Sull’Inter: “Non temo nessuno in particolare, temo tutta la squadra. Ho una stima infinita per Zanetti perché dopo aver affrontato tante difficoltà è riuscito a togliersi tante soddisfazioni con la sua squadra”.

Su Stramaccioni: “Mi ha fatto una buona impressione da subito, è molto competente e deciso. I giocatori lo seguono è questa è la cosa più importante per un allenatore”.

Su Allegri: “Ha sempre avuto l’appoggio del gruppo, vogliamo arrivare in fondo a questa stagione con lui, sperando di toglierci delle soddisfazioni insieme”.

Sugli tanti addii di questa estate: “Mi mancano tutti, ho lasciato tanti amici prima che calciatori”.

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data