Ultimo aggiornamento: giovedi' 28 marzo 2024 00:25

Arezzo, Gatto: “Trattiamo la cessione del club”

21.02.2018 | 16:12

Fabio Gatto, attuale proprietario dell’Arezzo, ha emanato un comunicato ufficiale con il quale ha fatto chiarezza in merito alle ultime problematiche societarie:

A fronte delle dinamiche di cui tutti siete venuti a conoscenza in questi giorni mi sento in dovere quest’oggi di fare luce su quanto sta accadendo.

Come evinto da alcuni articoli la mia società, la Neos Solution, è nuovamente socia maggioritaria dell’Arezzo.

La cessione quote, avvenuta in data 3 gennaio con prospettive floride, non ha apportato alla società i benefici che avevamo ipotizzato pertanto è stato mio dovere prendere nuovamente in mano le redini della situazione e scendere in campo al fine di tentare ogni strada possibile per risanare la posizione difficile della società e adoperarmi per trovare un finanziatore capace di risollevare le nostre sorti, a tale fine ho dato mandato ad uno studio di professionisti, quindi ad un advisor tra i più rappresentativi d’Italia ed all’estero.

In queste ore è in corso una trattativa al riguardo e sarà mia cura informarvi tempestivamente di ogni variazione.

In questa fase non posso darvi ulteriori dettagli se non tentare di placare i vostri malesseri, garantendovi che stiamo facendo il massimo per porre rimedio alle problematiche di cui tutti siete a conoscenza.

Nelle prossime ore avrete aggiornamenti in merito.

Mi rendo conto della difficoltà che stiamo affrontando e per quanto le parole possano essere poco risolutive in questa fase ho rotto il silenzio per sincerarvi che la nostra volontà è quella di trovare la miglior soluzione per risanare la società.

Vi chiedo pertanto di essere fiduciosi e vi chiedo questo sforzo ancora una volta perché porteremo presto a casa un investitore capace di ridare credibilità ed equilibrio alla nostra società.

Foto: Arezzo Twitter